Retail è il software di gestione dei punti vendita, permette di gestire e monitorare contemporaneamente l'andamento di ogni store e le attività di tutti i punti cassa
TeamSystem Retail è il software di gestione dei punti vendita che permette di gestire e monitorare in maniera contemporanea l’andamento di ogni store e delle attività di tutti i Punti Cassa anche Touch Screen, di supportare le operazioni dei dipendenti nonché conoscere da dove arriva e dove si trova ogni articolo. E grazie alla sua architettura modulare, conoscere il tuo business in modo semplice e veloce, vuol dire avere una gestione controllata e sincronizzata.
Supporta i processi di vendita, gestione magazzino, cassa, promozioni, fidelity e l’elaborazione di statistiche in modo integrato con l’ERP. TeamSystem Retail risponde efficacemente alle necessità di qualsiasi realtà aziendale che opera nel commercio, dai grossisti ai cash & carry sino al singolo negozio.
Rispetto al tradizionale registratore di cassa che risponde unicamente ad esigenze fiscali, la soluzione copre l’intera gestione delle attività di vendita, compresa l’analisi dei dati.
La soluzione TeamSystem Retail permette non solo la gestione del punto cassa in negozio, ma garantisce un sistema in rete in cui i punti vendita sono collegati tra loro e con la sede centrale. La sincronizzazione dei dati è trasparente ed è presente una gestione circolare di elementi quali punti, promozioni, acconti e saldi.
Controllo di gestione e KPI per incrementare il risultato dei punti vendita. La soluzione si rivolge alle aziende che vogliono governare in modo puntuale e tempestivo la redditività delle vendite (canale, punto vendita, reparto ecc.).
Il punto cassa viene gestito in modalità touch screen e permette, non solo le classiche operazioni di cassa, ma la gestione in touch screen anche di tante altre operazioni come evasione degli ordini, gestione dell’inventario, gestione del magazzino, controllo delle scorte, etc..
Si può utilizzare in un punto vendita che necessiti di gestione Taglie e Colori e quindi divenire l’ideale estensione di un sistema gestionale per il Fashion. Utilizzando le informazioni di tracciatura e le configurazioni dei Lotti Retail è adatto all’impiego in molte tipologie di negozi
Il modulo Front End è dotato di strumenti per analisi statistiche delle vendite, mentre il modulo Back Office, grazie all’integrazione con il gestionale, dispone di strumenti di BI più strutturati: il data warehousing della sede centrale è immediato
Insieme di funzioni che gestiscono e monitorano l’accesso e l’operatività dei singoli utenti che utilizzano il Front End. Controllo e tracciatura puntuale di ogni singola operazione eseguita così da prevenire ed evitare il non corretto utilizzo di informazioni, in pieno rispetto del nuovo regolamento GDPR