ARXivar è il software documentale scelto da oltre 4.000 aziende italiane per ottimizzare sia l’efficienza operativa delle informazioni, sia dei flussi aziendali, sia dei processi amministrativi nel pieno rispetto della compliance normativa
La gestione documentale è un processo informatico dei documenti che può essere suddiviso in tre fasi principali: formazione, gestione e conservazione a norma.
Parliamo di una soluzione software utilizzata per centralizzare, organizzare e condividere i documenti in sicurezza. All’aumentare della complessità di procedure e normative, cresce la quantità di informazioni da gestire.
ARXivar centralizza documenti e informazioni, indipendentemente dai sistemi terzi da cui provengono, per organizzarle e gestirle in flussi di lavoro fluidi e ottimizzati
L’utente ha a disposizione strumenti custom in base al device utilizzato e alle attività da svolgere. Le funzionalità sono disponibili anche su APP IOS e Android
L’impostazione dei livelli di accesso alle informazioni garantisce i giusti parametri di riservatezza e integrità. Lo storico di tutte le revisioni e modifiche è sempre disponibile
È possibile effettuare ricerche su tutti i campi profilo del documento, su allegati e annotazioni, sui dati anagrafici del mittente/destinatario e all’interno del documento stesso
ARXivar facilita e centralizza la comunicazione e l’interazione con colleghi, clienti e fornitori. È possibile scambiare informazioni e oggetti ARXivar con la chat integrata o i link sharing
Strumenti di monitoraggio e reportistica consentono di avere un’analisi dettagliata delle performance dei processi e delle singole attività, migliorando l’efficienza operativa
ARXivar offre diverse soluzioni di firma elettronica, in base alle esigenze di sicurezza e utilizzo, integrabili ai processi per una gestione full digital e controllata di ogni step di approvazione
ARXivar gestisce le procedure attraverso le quali un documento è acquisito o creato, firmato, protocollato, modificato e conservato. L’intero ciclo di vita del documento è governato con efficienza
ARXivar permette di avviare un progetto di conservazione elettronica, semplificando la gestione e il monitoraggio dell’intero processo. Il sistema assicura pieno valore legale dei documenti conservati
MULTI DEVICE: Archivia e accedi alle informazioni da qualsiasi device. Avanza i task approva richieste ovunque tu sia.
WORKFLOW DESIGNER: Disegna i tuoi processi trascinando gli elementi dei workflow senza scrivere codice. Semplice, veloce ed intuitivo
INTEGRAZIONI: Integrazione nativa della suite Office 365 e possibilità di plug in custom: un’unica scrivania elettronica di lavoro!
INTELLIGENZA ARTIFICIALE: Estrai i dati e classifica automaticamente i documenti. Utilizza la Ricerca Semantica per trovare facilmente le informazioni che cerchi.